IC SAN GIORGIO IN BOSCO

Segreteria – URP

La segreteria è nel nostro istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.

La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP).

Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

RECAPITI

ORARI DI RICEVIMENTO

La segreteria è aperta al pubblico presso:

vicolo Giovanni XXIII, 68 – San Giorgio in Bosco (PD)

dalle alle
dal lunedì al sabato h. 12.30 h. 13.30
Per urgenze telefonare al n. 0499450890 oppure inviare mail a pdic859005@istruzione.it per appuntamento. In ogni caso il servizio, per ogni esigenza, sarà garantito tramite lo strumento di posta elettronica sempre attiva.

COORDINATE BANCARIE (IBAN)

In ottemperanza all’Art. 6-ter del Decreto Legge n.5 del 9/02/12, si pubblicano i codici identificativi dell’utenza bancaria (IBAN) sulla quale si possono effettuare i pagamenti mediante bonifico:

Istituto Comprensivo San Giorgio in Bosco (PD)
Codice Fiscale: 81004190286
Cod. IBAN:   IT67 M 01030 63060 000001326690

La Tesoreria dell’Istituto Comprensivo Statale di San Giorgio in Bosco (PD) è la Banca Monte dei Paschi di Siena – Agenzia di  San Giorgio in Bosco (PD) – via Valsugana, 151.

——————————————————————————————
Conto di tesoreria presso la BANCA D’ITALIA:

IBAN: IT43 Y 01000 03245 221300314652

Nella causale di versamento indicare obbligatoriamente se:

• contributo volontario (con cognome e nome dell’alunno, scuola e classe);
  • quota assicurativa (con cognome e nome dell’alunno, scuola e classe oppure con cognome, nome e plesso se si versa per il personale)
  • contributo per uscita didattica (classe, plesso, meta, ……)
  • altro………