Gentili genitori,

si ricorda che a partire dal 04/01/2022 al 28/01/2022, come da Circolare Ministeriale n.3830 del 06/12/2021, si potrà procedere con le domande di iscrizione per l’anno scolastico 2022/2023, per tutti gli ordini di scuola.

Per orientarvi e aiutarvi nella scelta, di seguito si condividono alcune indicazioni generali a livello procedurale, le presentazioni dei plessi e i tour virtuali all’interno delle nostre scuole.

Come pubblicato precedentemente, nelle serate del 10-11-12 gennaio 2022, sono state organizzate degli incontri informativi per chiarire eventuali dubbi e approfondire la conoscenza del nostro Istituto.

Locandina delle serate informative

Vi invitiamo infine a prendere visione del Regolamento per la formazione delle classi della scuola primaria e secondaria e delle sezioni della scuola dell’infanzia, per l’assegnazione docenti ai plessi, alle classi di scuola primaria e secondaria, alle sezioni della scuola dell’infanzia e alle attività di potenziamento, in vigore nel nostro Istituto, approvato in Consiglio d’Istituto con delibera n.36 del 20/12/2021.

INDICAZIONI GENERALI PER LE ISCRIZIONI

Presentazione Scuola dell’Infanzia Arcobaleno