“Con entusiasmo si comunica che la classe 1ˆ A della scuola secondaria di Sa Giorgio in Bosco si aggiudica il primo premio del concorso ETRA Life Brenta 2030 – Parco Fiume Brenta (www.parcofiumebrenta.it), attraverso la realizzazione del fumetto “La Divina Brenta“.

Vi invitiamo a leggere e condividere il fumetto che con impegno, originalità e creatività promuove la consapevolezza ambientale e la protezione del nostro prezioso patrimonio naturale lungo il fiume Brenta. Questa vittoria rappresenta un motivo di grande orgoglio per l’intera comunità scolastica e sottolinea l’impegno continuo della scuola nel coltivare la creatività, l’innovazione e la consapevolezza ambientale! Continuiamo insieme a lavorare per un futuro migliore e più sostenibile per tutti!”