Scuola e amministrazioni comunali stanno lavorando insieme per riprendere le attività scolastiche con la maggiore tranquillità possibile, per garantire regolarità didattica e organizzativa, assicurando nel contempo la dovuta sicurezza.
L’orario scolastico sarà regolare, in conformità di quanto già previsto nei diversi plessi e non saranno introdotti ingressi scaglionati.
La mensa, laddove prevista, sarà effettuata secondo le modalità stabilite dalla normativa. Stiamo definendo e promuovendo tutte le procedure e le misure necessarie per ripartire.

Al fine di favorire un inizio d’anno scolastico ben organizzato, si invitano SOLO i rappresentanti di classe attualmente in carica dall’a.s.2019/2020 ad un incontro informativo di aggiornamento sulla ripartenza e l’avvio dell’anno scolastico 2020/2021martedì 01 settembre 2020 alle ore 18.00 presso la tendostruttura in Piazza Manzoni a San Giorgio in Bosco, vicino alla Casa del Giovane.

– Per le future classi prime – PRIMARIA, si invitano i rappresentanti di classe dell’ultimo anno della Scuola dell’Infanzia.

– Per le future classi prime – SECONDARIA, si invitano i rappresentanti di classe dell’ultimo anno della Scuola Primaria.

Raccomandando una scrupolosa osservanza delle disposizioni predisposte per contenere la diffusione del COVID- 19, si ringrazia per la collaborazione.

Ringraziando per la preziosa collaborazione, si porgono distinti saluti.

La Dirigente Scolastica Prof.ssa Milazzo Alessandra